MillenniumStar

iscriviti alla Newsletter

EnglishItaliano
 

Pin It Button

spedizione-e-reso-gratis-intro

Soddisfatti-o-rimborsati-24

Contatta-Millennium-Star

 

 

 Modalità di pagamento

Modalità-di-pagamento 1

Spedito da

bartolini

PACKAGING

 Packaging

Made In Italy Product-Mille

Diritto di Recesso D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo)

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi degli art. 64 e ss del D. Lgs. 206/05, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

 

PUOI RIPENSARCI IN BEN 15 GIORNI :) il rimborso é velocissimo e il reso COMPLETAMENTE GRATUITO TU non dovrai preoccuparti di nulla !

Soddisfatti-o-rimborsati

Per esercitare tale diritto, il cliente, dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 15 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati. La comunicazione dovrà essere inviata tramite email all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , specificando di volersi avvalere del diritto di recesso, oppure del cambio taglia o colore oppure modello.

E' necessario specificare nella email i prodotti acquistati ed il relativo numero d'ordine con la richiesta di cambio taglia o modello, oppure la restituzione dell'intero importo senza fornirci nessuna motivazione. Noi procederemo a inviarti il corriere a NOSTRE SPESE e tu non dovrai PAGARE NULLA ci pensiamo NOI. Se desideri cambiare taglia o modello noi ti inviamo GRATUITAMENTE il corriere a ritirare il modello da cambiare e ti inviamo il nuovo modello da te scelto sempre a NOSTRE SPESE. TU NON DOVRAI PREOCCUPARTI DI NULLA.

Millennium Star S.r.l. procederà inoltre in caso di reso e quindi non di cambio taglia o modello, entro 24 ore dal rientro della merce, al riaccredito dell'importo dopo aver verificato l'integrità della merce. Il riaccredito avverrà tramite bonifico bancario oppure Pay Pal (I TEMPI DI RIACCREDITO PROLUNGATI E QUINDI DI VISUALIZZAZIONE SUL PROPRIO CONTO BANCARIO OLTRE LE 24 ORE POTREBBERO DIPENDERE DAI TEMPI TECNICI DELLA BANCA); sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (IBAN e intestatario del conto corrente). In caso di cambio prodotto o taglia appena giunto in sede Millennium Star e verificatone l'integrità, come richiesto sulla email e specificato dal Cliente, spediremo il prodotto richiesto a NOSTRE SPESE quindi GRATUITAMENTE.

La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti, custodita e adoperata secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori);  - la spedizione, fino al ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente;
- in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Millennium Star S.r.l. darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
- Millennium Star S.r.l. non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
- al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
- Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene, nei casi in cui Millennium Star S.r.l. accerti:
- l'utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l'integrità, - che i capi non siano stati indossati (ad eccezione della prova taglia) e lavati
- l'assenza di elementi integranti del prodotto (es. accessori, sigillo di garanzie con cartellino),
- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la merce rimarrà presso la sede di Millennium Star S.r.l., a disposizione del Cliente per il ritiro a Suo carico.


GARANZIA

Per tutti gli acquisti è sempre valida la Garanzia Soddisfatti o Rimborsati. Tutti i prodotti venduti da Millennium Star S.r.l. sono coperti dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del D.Lgs. 206/05. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura.
- La garanzia di 24 mesi ai sensi del Dlgs 206/05 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto dalle etichette merceologiche che riportano il corretto utilizzo (es. sistema di lavaggio). Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). - In caso di difetto di conformità, Millennium Star S.r.l. provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto.
- Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Millennium Star S.r.l. potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'importo pagato tenendo conto dell' uso del bene oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori. - I tempi di riparazione o eventuale sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dalla disponibilità in magazzino dei materiali necessari e nessun danno può essere richiesto a Millennium Star S.r.l. per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.
- Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto oltre i 15 giorni previsti per il reso, il bene dovrà essere restituito dal Cliente completo in tutte le sue parti e a spese del Cliente con corrire scelto dallo stesso oppure inviato da Millennium Star srl addebitando al Cliente le spese sia di riconsegna che di nuova spedizione per il cambio.

 

Li2 Recesso - Garanzia
Li2Gestione account
Li2 Login / Esci
Li2 Personalizzazioni
Li2 Contatti 

                                               

Seguici su:
https://plus.google.com/110191385526609729655http://instagram.com/millenniumstar https://twitter.com/MillenniumStar_https://www.facebook.com/MillenniumStarBeachwearhttp://millenniumstarmoda.blogspot.it/ http://blog.millenniumstar.it/http://pinterest.com/millenniumstar/boards/http://www.youtube.com/user/MillenniumStarvideo?feature=watch
© Copyright 2012 Millenniumstar ® s.r.l. - Tutti i diritti riservati
Sede: via delle Libellule 24 - Roma (IT)
P.IVA IT11304581009 - Cap. soc. 10.000€ i.v.