Ordini e metodi di pagamento

Opzioni di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

Bonifico Bancario: la modalità di pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede che l’ordine venga evaso solo dopo l’avvenuto pagamento da parte del Cliente e ricevimento da parte di Millennium Star S.r.l. del bonifico bancario. I dati per eseguire il bonifico sono esposti sul sito e vengono comunicati nella pagina di conferma ordine e nella e-mail di conferma ordine inviata al Cliente. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero d’ordine con nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.

PayPal: il pagamento è istantaneo sicuro e gratuito, non occorre avere un account Pay Pal. Se non hai un account Pay Pal al momento della conclusione dell’ordine dovrai scegliere “Non hai un conto Pay Pal?” cliccando ti porta alla schermata dove scegli il tipo di carta di credito da inserire anche prepagate (Post Pay) e compilando i campi richiesti effettuerai il pagamento veloce, semplice e sicuro.

 

logo_paypal_pagamento mark_paypal_111x69

Contrassegno: il pagamento avviene al momento della consegna della merce. Lo paghi quando ti arriva a casa!  E’ prevista una maggiorazione di 4,00 euro. Si può utilizzare come sistema di pagamento solo in Italia.

contrassegno-Millennium-Sta

Ad acquisto concluso ogni Cliente riceverà una mail da millenniumstar.it con tutte le informazioni e i dati necessari per effettuare il tipo di pagamento scelto nella maniera più rapida e sicura possibile

Tabelle taglie e misure

Per informazioni generiche sulle taglie, consulta la nostra Guida delle taglie.  Se hai domande specifiche riguardanti la vestibilità di un articolo o su come prendere le misure, invia un’e-mail al Servizio Clienti all’indirizzo i[email protected], nella live chat del sito oppure richiedere assistenza Whatsapp 3927104341

Aggiungere articoli al carrello

Quando visualizzi un articolo sulla pagina che descrive il prodotto, puoi aggiungerlo al carrello semplicemente selezionando la taglia e specificando la quantità richiesta. Per aggiungere l’articolo al carrello dovrai semplicemente cliccare sul pulsante “Aggiungi al carrello”

Effettuare un ordine

Dopo aver aggiunto un articolo al carrello, ti verrà suggerito di controllare il contenuto dello stesso e quindi visualizzare ancora una volta tutti gli articoli presenti nel tuo carrell, aggiornare le quantità, togliere degli articoli o tornare alla pagina con la descrizione del prodotto. Dopo aver controllato tutti gli articoli presenti nel carrello, potrai continuare a fare acquisti o procedere al pagamento e inviare l’ordine.

Procedura di pagamento

  • 1
    Cliccando sul pulsante “ Concludi Ordine” nel tuo carrello ti verrà chiesto di accedere al tuo account tramite il tasto “ già cliente? Clicca qui per procedere” o di compilare subito sotto la scheda “ dettagli di fatturazione ” per continuare qualora tu non abbia un account.
  • 2
    Se non hai un account, ti verrà chiesto di inserire i dati di fatturazione. Se l’indirizzo di fatturazione coincide con l’indirizzo di spedizioni puoi passare al passaggio successivo.  Oppure puoi modificare l’indirizzo di spedizione e far recapitare la merce altrove cliccando su “spedire ad un indirizzo differente”
  • 3

Per completare l’ordine, basta che scegli nel riquadro a destra il metodo di pagamento desideri utilizzare. Dopo aver scelto il metodo di pagamento basta cliccare il tasto nero subito sotto e riceverai una email di conferma ordine all’indirizzo con cui ci si è registrati.

Effettuare un ordine con Whatsapp

Siamo lieti di annunciarti che puoi acquistare anche effettuando l’ordine di un prodotto tramite Whatsapp inviando un messaggio al n. 3927104341 con tutti i dettagli dell’ordine e l’indirizzo a cui desideri arrivi il pacco. Scrivendo su Whatsapp un esperto/a sarà a completa disposizione per aiutarla nell’acquisto.

Verifica ordini e spedizioni

Accedendo al tuo account e cliccando su My account potrai vedere tutti gli ordini effettuati e visualizzare lo stato dei tuoi ordini e la tracciatura del pacco.