Costumi da bagno 2016, tendenze

Nel prêt-à-porter si litiga per aggiudicarsi le date migliori in cui sfilare, ma c’ è un fashion week che ha tempi diversi diciamolo anche più calmi ma di gran lunga più seri. Se prediamo per esempio noi di Millennium Star per la produzione della nuova collezione di costumi da bagno 2016 abbiamo impiegato un’ intero anno nello studio e realizzazione delle stampe poi si e passati alla campionatura dei modelli e taglie fino alla realizzazione tutta rigorosamente made in Italy. Il bello è che in tutto questo lavoro ci sono anche le varie partecipazioni a fiere e ad uno dei luoghi più esclusivi per il capo estivo per eccellenza certamente il Costume da bagno. Location, Miami. Eravamo tutti in sfida a colpi di laccetti, triangolo, fasce, balconcini. Ci siamo difesi bene perché premiati da varie giurie per la scelta dei materiali delle fantasie uniche e la qualità delle rifiniture. Ci siamo ispirati per questo anno 2016 a stampe fantasiose, tatuaggi, mettendo in mostra con coraggio delle vere icone di stile. Non vogliamo svelarvi troppo ne vedrete di belle anzi di più, ECCEZIONALI…   Stay tunned

Sempre nuove borse da donna… perchè non ci basta mai

Oggi il mondo è più veloce quindi meno tempo a disposizione e questo lo sappiamo tutti, ma una borsa da donna nuova lo ferma per un momento. Dedichiamo il nostro tenpo maggiormente al lavoro quindi ne abbiamo meno a disposizione per noi. La velocità è diventata una priorità anche nella scelta dei nostri capi e quindi internet diventa la patria dello shopping. Cosa abbiamo fatto proprio per accontentare costantemente e con velocità voi che ci seguite? Abbiamo inserito una procedura continua di nuova collezioni che adoriamo e a quanto pare adorate anche voi. OGNI SETTIMANA almeno 10 novità in catalogo. Queste sono le ultime novità da poco inserite nella categoria borse da donna. Per sentirci appagate abbiamo bisogno di stuccicarci con continue novità quindi il piacere di una novità ci fa sentire vive e felici. Perlomeno è quello che provo io ogni volta che acquisto una nuova borsa. Siamo Donne belle fantastiche anche per questo!
Le ultime novità

C’è solo un modo per attrarre una Donna… ESSERE una borsa da donna

Quante volte vi balena nella testa una voglia pazza di possedere una nuova borsa da donna e continui a cercare a cercare ma ti imbatti sempre in negozi online e off line con le stesse proposte. Millennium Star propone borse da donna con una ampia possibilità di scelta. Una domanda ti rimbalza spesso in testa al momento in cui inizia la ricerca “avrò abbastanza soldi per possederne una che davvero desidero?”. Noi ti proponiamo moltissimi modelli con stili forme, fantasie e diciamolo anche comodità differenti. Grandi e piccole, ogni borsa custodisce i nostri segreti ma deve anche fare impazzire le persone che ci vedono portarla. Ogni volta che ne acquisti una nuova non vedi l’ora di indossarla, ecco appunto la voglia mi assale scusate devo andare a sceglierla. Mollo la tastiera ci vediamo al prossimo articolo. Buona scelta anche voi bellezze!

http://www.millenniumstar.it/shop/donna/borse-donna/rubik-bag-borsa-da-donna/

Rubik-bag-borsa

http://www.millenniumstar.it/shop/donna/borse-donna/charme-borsa-da-donna-con-frange/

Charm-bag-black

http://www.millenniumstar.it/shop/donna/borse-donna/franges-borsa-da-donna-verde-militare/

Frange-borsa-da-donna

http://www.millenniumstar.it/shop/donna/borse-donna/kate-borsa-da-donna-celeste-in-pelle/

Borsa-donna-celeste

http://www.millenniumstar.it/shop/donna/borse-donna/jam-borsa-donna-con-stampa-a-stelle-e-pach/

borsa-1

http://www.millenniumstar.it/shop/donna/borse-donna/borsa-donna-python-shine/

borsa-pitone-strass-1

http://www.millenniumstar.it/shop/donna/borse-donna/python-jeans-borsa-donna-molto-spaziosa/

borsa-donna-pitone

http://www.millenniumstar.it/shop/donna/borse-donna/amnesia-borsa-donna-in-pelle-cipria-lavorata-coccodrillo/

Amnesia_borsa_donna

http://www.millenniumstar.it/shop/donna/borse-donna/emily-borsa-donna-in-pelle-made-in-italy/

pochette1

http://www.millenniumstar.it/shop/donna/borse-donna/borsa-donna-pied-de-poule/

Pied-de-poule-borsa-donna4

http://www.millenniumstar.it/shop/donna/borse-donna/diamond-denim-borsa-donna-pelle-e-jeans/

Diamond-denim-borsa-Donna-blue4

http://www.millenniumstar.it/shop/donna/borse-donna/diamond-denim-borsa-donna-verde/

Diamond-denim-borsa-Donna-verde

Il pied de poule una fantasia intramontabile

Un indiscusso e intramontabile simbolo di stile ed eleganza, il pied de poule una fantasia che non passa mai di moda. Tante le star che lo indossano  durante i loro spettacoli e concerti scegliendo ancora il classico black and white. Tra le più amanti di questa fantasia ci sono Lady Gaga, Selena Gomez ma anche Kim Kardashian. Uno stile inusuale e molto attraente di un accessorio fantasia pied de poule, miscelato a capi più e meno eleganti , sa fare la differenza. Questa fantasia nasce in scozia intorno al 1800 e veniva indossata dai pastori perché  realizzavano i tessuti unendo trame di colori differenti. Oggi il pied de poule viene proposto in molti varianti colore, ma per la forma e la struttura della nostra borsa abbiamo scelto il classico bianco e nero. Che ne pensate di Pied De Poule Bag?

Il mondo visto con gli occhiali da sole donna Millennium Star

Per avere occhiali da sole Donna fighi, ben fatti con protezione certificata UV, non è detto che si debba spendere molto. La nuova linea di occhiali da sole che vi proponiamo hanno sempre una linea e forma esclusiva realizzati con materiali qualitativamente buoni. Per essere fighi e alla moda ci spingono molte volte a spendere molto. Oggi noi sfatiamo questa leggenda e vi diciamo che per questa prima collezione vi bastano 19€ per possedere un paio di occhiali da fare invidia a molte.

Ritorno al futuro è il futuro della moda?

30 anni fa veniva realizzato Ritorno al futuro (Back to the Future) il film diretto da Robert Zemeckis . Il primo episodio della trilogia è considerato un’icona del cinema degli anni ottanta. Vi ricordate quando Marty Mcfly  giunto nel  21 ottobre del 2015 indossa scarpe Nike auto allaccianti e un giubbetto che asciuga il corpo? La moda in campo tecnologico non ha sviluppato o perlomeno commercializzato capi cosi all’avanguardia forse perché  diamo più attenzione al fattore estetico che ai benefici tecnologici che un capo può donarci e diciamolo amiamo vestirci per comunicare e per piacere e piacerci questo è uno dei più bei piaceri che un capo può regalarci tutto il resto passa in secondo piano.  Se per il futuro  ci fossimo messi ad immaginare una borsa diversa dalle comuni sarebbe stato difficile,  noi ci abbiamo provato ad immaginarla  in modo differente l’abbiamo pensata e poi realizzata, Moon bag la borsa che si illumina e cambia colore. Magari la fidanzata di Marty Mcfly Jennifer Parker  se fosse venuta a conoscenza dell’esistenza di Moon Bag  l’avrebbe acquistata.

Lucia Javorcekova #escile e lei si spoglia il nudo è di moda

 

Con Lucia Javorcekova #Escile è l’hashtag più popolare del momento e sta per “esci le minne” quindi tira fuori i seni.  La prima richiesta è stata formulata, quindi proposta (con simpatica ironia) alla modella Emily Ratajkowski dai suoi fan Italiana. Emily non ha acconsentito alla richiesta mentre lo ha fatto la sua collega Lucia Javorcekova che forse per popolarità non ci ha pensato due volte a mostrarsi senza veli sul social di Zuckerberg da dove è partita la richiesta scherzando simpaticamente lei stessa sull’ hashtag. Chissà se ora avrà inizio una sfida e magari anche altre parteciperanno a questa richiesta in modo da far nascere una vera e propria competizione che si può spostare anche verso il mondo maschile dei più amati sui social. Il prossimo hashtag lo lanciamo noi #esciledalbikini chissà quante si faranno selfie sulle spiagge in toopless e pubblicheranno in diretta le loro foto senza pensarci un secondo…  ops il pezzo sopra è già caduto

Calavera pois dalla pelle al bikini

I Calavera sono da sempre i simboli principali del Messico usati molto dagli amanti dei tatuaggi perché esprimono e rimarcando il significato del sorridere alla morte, alla fine di una vita terrena come se fosse un momento di gioia abbandonare questo mondo per viverne un altro ancora migliore. Un simboli ricco di spiritualità e di vita qualunque essa sia. Riportare sulla collezione dei bikini Millennium Star queste stampe e simboli è stato come mettere l’essenza e la storia di un popolo con tutti i colori e i significati che esprime. Un pois per renderlo ancora più chic e unico per farti innamorare. In molte ci dite che lo adorate in tante ci fate sapere che lo volete tatuare intanto noi continuiamo a farvelo avere.  Calavera pois dalla pelle al bikini

Le t-shirt un modo per comunicare

La t-shirt è l’indumento che più risalta all’ occhio di chi ci sta di fronte sia che tu ti trovi in metropolitana o che sia in compagnia dei tuoi amici. La scelta di una t-shirt riflette i nostri stati d’animo.  La compagna di piacevoli avventure, di pazze serate con amici. Ogni t-shirt Millennium Star nasce su cotone traspirante e ogni stampa identifica un modo di esprimersi non convenzionale, come il modello con Marilyn Monroe completamente tatuata l’essenza di chi desidera andare  fuori le righe.

Freedom la borsa unisex più cool del mondo

Freedom è libertà voglia di muoversi e di distinguersi, è essere sempre in viaggio anche quando stai andando solo in ufficio. La borsa unisex Freedom non è solo comodità e voglia di esprimersi è anche resistenza e durata allo stato puro. Il suo stile vintage si sposa con ogni outfit grazie ai colori caldi e non troppo intensi dei materiali. La metti in spalla come uno zaino. Una borsa per Lui e Lei che sa far parlare di se. Molto comoda grazie a due scomparti interni. Sembra uscita da un film western ambientato nel futuro perché  i materiali e la funzionalità sono di ultima generazione. Se ci fai un giro sai di cosa avevi bisogno. Freedom vivi in libertà