Tracciamento e stato dell’ordine

Tracciamento dell’ordine

Se hai un account, puoi controllare in qualsiasi momento lo stato dell’ordine: basta accedere all’account, quindi accedere nel il “mio account”, e cliccare sull’ordine che desideri vedere cliccando su “vedi”, appena sotto la scritta DETTAGLI ORDINE viene riportato il tracking del pacco e cliccando “CLICCA QUI” puoi vedere lo stato del tuo ordine. Se il tuo ordine è contrassegnato come “In lavorazione”, significa che è stato ricevuto e il nostro magazzino lo sta evadendo. Se il tuo ordine è contrassegnato come “completato”, potrai visualizzare il numero di tracciamento della consegna e quindi sapere tramite il tasto “CLICCA QUI” dove si trova.

Se non hai un account, oppure hai acquistato tramite Whatsapp, contatta lo staff del Servizio Clienti.  Saremo lieti di informarti sullo stato del tuo ordine e sul tracciamento della spedizione.  Tieni a portata di mano il numero d’ordine e il cognome dell’acquirente: solo così potremo esserti davvero utili.

Modificare o annullare un ordine

Se devi modificare o annullare l’ordine, contattaci immediatamente. Gli ordini vengono evasi e spediti velocemente (siamo rapidi!). Una volta che il nostro magazzino ha evaso l’ordine non sarà possibile modificarlo.

Contatta il Servizio Clienti.

Aggiungere articoli a un ordine appena effettuato

Purtroppo non è possibile aggiungere nessun articolo a un ordine esistente. Effettua un nuovo ordine e contattaci: faremo in modo che venga spedito insieme alla merce precedentemente ordinata oppure ti esonereremo dal pagamento delle spese di spedizione per questo ordine supplementare.

Inviaci un’ e-mail all’indirizzo info@millenniumstar.it  Inserisci a titolo di riferimento il numero del tuo ordine precedente.